Descrizione: Ciclovacanza di 3 giorni che da San Donà di Piave (VE) ci condurrà a Caporetto (Slovenia). Partenza in bici e rientro in autobus con carrello portabici.
Itinerario in bici: 1a tappa (11 settembre), da S. Donà di Piave a Palmanova (UD) (88 km, si può accorciare di 35 km se si decide di partire dalla stazione FFSS di Portogruaro); 2a tappa (12 settembre) da Palmanova a Gorizia (53 km); 3a tappa da Gorizia a Caporetto (SLO) (63 km) e rientro in autobus. Arrivo previsto a San Donà di Piave tra le 19.30 e le 20.00 .
Caratteristiche tecniche: percorso in massima parte pianeggiante anche se non mancano tratti in salita soprattutto nella terza tappa (però in questo giorno ci sarà l'autobus al seguito che potrà raccogliere persone in difficoltà).
Costi: il contributo di partecipazione è subordinato al numero dei partecipanti e, indicativamente, compreso tra i 230 e i 250 euro per sistemazione in camera doppia o matrimoniale. Per la sistemazione in camera singola (disponibilità limitatissima) verrà richiesto un supplemento. Il programma di massima è descritto nella locandina. Chi è intenzionato a partecipare deve comunicare la propria pre-adesione entro il 10 giugno 2025. Alla data del 20 giugno 2025 ci sono ancora posti disponibili: chi è interessato si metta in contatto con noi (338 5956215 - [email protected])
Ristori: escluso il pranzo del viaggio di andata per i pranzi degli altri 2 gg è previsto l'utilizzo di cestini-pranzo forniti dagli alberghi. Cene e colazioni in albergo.
Organizzatori: FIAB San Donà di Piave Vivilabici.