Come funziona

Potete ricercare gli eventi in programma tramite due modalità:

- Per data

-se non impostate nessuna data o filtro, cliccando sul pulsante “cerca” vi viene presentato l'elenco di tutto ciò che è programmato, a partire dalla data odierna, indipendentemente dalla categoria.
- Dalla schermata iniziale si può impostare una diversa data di inizio o di fine (ad es. se cercate solo gli eventi di un weekend o di un mese), indicare una parola chiave, che può essere anche geografica, come: Toscana, Francigena, Milano, tortellini o quello che volete. 
- Nel campo “proposto da” potete scegliere l'associazione FIAB di cui volete conoscere le prossime attività. 
- Cliccando sul “+ altri filtri” appaiono altre opzioni per filtrare gli eventi, tra cui Categoria, difficoltà, parole chiave da scegliere tra un elenco definito ecc. 
- Come ulteriore possibilità per ridurre e precisare meglio la vostra ricerca, potete cliccare su di uno dei filtri evidenziati nell'elenco degli eventi, in questo caso non verrà fatta la scansione di tutti gli eventi in archivio ma si limiterà a restingere la ricerca tra gli eventi già estratti.

- Mappa:

- se non impostate nessuna data o filtro, cliccando sul pulsante “cerca” appaiono sulla mappa i segnalini delle attività in programma nei 7 giorni successivi a quello indicato nel campo data. 
- Se vedete un numero potete zoommare sulla mappa o cliccare sul cerchietto per vedere gli eventi in dettaglio. 
- Se passate col mouse su un segnalino appaiono le indicazioni principali dell'evento, cliccando sul titolo si apre la scheda completa. 
- Se volete filtrare gli eventi per categoria, difficoltà o altri elementi usate i filtri corrispondenti. 
- ATTENZIONE talvolta la posizione indicata sulla mappa è quella della sede dell'associazione proponente e non il punto di partenza effettivo. Leggere i dettagli dell'evento per maggiori informazioni.

Cliccando sul logo in alto ritornate alla prima pagina annullando le impostazioni delle ricerche.