cerca
Dove
Lombardia
Milano
Contatti

Presentazione Biciviaggio a Barcellona

Proposto da: FIAB Onlus

C'è tempo fino al 7 marzo per iscriversi all'evento gratuito del 9 marzo alle 18:30 presso la sede Fiab di via Caviglia 3/A a Milano. Per presentare il programma del Biciviaggio che dall'1 all'8 settembre sbarca a Barcellona e dintorni, la Federazione apre le porte a tutti, soci e non. Ospite d'eccezione l'Ente del turismo catalano con la presenza della Direttrice Marta Teixidor. Ultimo in programma dei Biciviaggi 2017, quello di Barcellona prevede una sette giorni in sella nei luoghi più noti,ma anche sui tracciati meno conosciuti dai turisti mordi-e-fuggi.

Per iscriversi alla presentazione gratuita del Biciviaggio a Barcellona basta inoltrare la richiesta entro martedì 7 marzo all'indirizzo info.act.it@gencat.cat. Tra i presenti in sede Fiab, uno spazio che la Federazione intende aprire sempre di più ai soci e al pubblico, anche Michele Mutterle, dell'area cicloturismo di Fiab, nonchè accompagnatore che viaggerà a Barcellona insieme ai cicloturisti. Un appuntamento valido soprattutto per chi volesse approfondire il programma del Biciviaggio catalano, che alternerà giornate da 30/35 km di pedalata ad altre un po' più impegnative.

A rappresentare il territorio di Barcellona e non solo, l'Ente del turismo catalano farà inoltre una presentazione della regione, calandola sui piani del cicloturismo e della sostenibilità, settori su cui la città affacciata sul Mediterraneo sta puntando proprio per valorizzare la storia e i prodotti del territorio. Come il Cava, vino tipico di quelle terre, che l'Ente offrirà ai presenti al termine della presentazione. Un nuovo capitolo della campagna che Fiab ha avviato per pubblicizzare i Biciviaggi 2017, dopo gli eventi di Milano, al Bianchi Cafè, e alla Velostazione di Bologna.

Serate e presentazioni