Descrizione: Pic-nic sull’argine del fiume
Itinerario: giretto facile per ragazzi del centro sportivo per andare assieme a fare un picnic sull’argine del torrente Parma con sosta in mezzo ai campi di erba medica
Orari: Orario Ritrovo: h 15.00
Dove: Strada Garibaldi 29, cortile interno a Parma
Partenza: h 15:00 Termine: h 18:30
Caratteristiche tecniche: Km: 20, Difficoltà: facile
Costi: Registrazione e costi: soci FIAB 2 € (ass. infortuni), non soci 4 € (ass.infortuni e RC)
Capogita: Davide Pagani
CASCO E GIUBBOTTO GIALLO VIVAMENTE CONSIGLIATI, BICI IN ORDINE E CAMERA D’ ARIA DI SCORTA. SI RACCOMANDA DI EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI DURANTE GLI ATTRAVERSAMENTI, DI MANTENERE SEMPRE LE DISTANZE DI SICUREZZA E DI PEDALARE IN FILA INDIANA.
IMPORTANTE: LA FIAB NON E' UNA AGENZIA VIAGGI. QUINDI TUTTI I PARTECIPANTI SONO CHIAMATI A CONTRIBUIRE ALLLA BUONA RIUSCITA DELLA GITA RISPETTANDO LE REGOLE DEL CODICE DELLA STRADA E LE INDICAZIONI DEL CAPOGITA. CHI DECIDE DI ABBANDONARE IL GRUPPO DEVE AVVISARE IL CAPOGITA. LE COPERTURE ASSICURATIVE NON SARANNO PIU' VALIDE.
Obbligatoria: bici in ordine e camera d'aria di scorta.
La partecipazione è subordinata alla accettazione del regolamento gite che si può consultare nel sito https://www.fiabparma.it/
Organizzatori: FiabParma-Bicinsieme e Foodbikestories