Pedalata di impegno civile per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne , e COOP Alleanza 3.0
Orario Ritrovo: ore 9:00 Dove: Stazione Ferroviaria- Piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa (lato Cicletteria)
Partenza: ore 09:15; Termine: ore 13:30 circa
Km: 25
Difficoltà: Facile
Descrizione:La nostra escursione a tema ci porterà San Polo di Torrile, comune sempre in prima fila per fermare la violenza contro le donne.
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne
Nel comune di Torrile sono presenti due iniziative: la mostra "Vibrazioni in rosso" dell’artista torrilese Daniela Mezzadri e le locandine antiviolenza dell’artista parmigiana Michela Candi.
All’ arrivo saremo accolti dall’assessora alla Cultura e alle Pari opportunità Lucia Frasanni e sarà presene anche l’autrice della mostra "Vibrazioni in rosso", allestita nel Municipio, Daniela Mezzadri.
Percorso: dal piazzale della Stazione Ferroviaria ci dirigeremo verso via Europa e percorreremo il percorso Pr1 sino a San Polo di Torrile. Al ritorno percorreremo Strada del Naviglio.
Capogita: Elisabetta M.
Cell: 340 5342488 Email: “[email protected]”
Registrazione e costi: soci FIAB, soci Casa delle Donne e soci COOP 2 € (ass. infortuni), non soci 4 € (ass.infortuni e RC) CASCO E GIUBBOTTO GIALLO VIVAMENTE CONSIGLIATI, BICI IN ORDINE E CAMERA D’ ARIA DI SCORTA. SI RACCOMANDA DI EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI DURANTE GLI ATTRAVERSAMENTI, DI MANTENERE SEMPRE LE DISTANZE DI SICUREZZA E DI PEDALARE IN FILA INDIANA.
IMPORTANTE: LA FIAB NON E' UNA AGENZIA VIAGGI. QUINDI TUTTI I PARTECIPANTI SONO CHIAMATI A CONTRIBUIRE ALLLA BUONA RIUSCITA DELLA GITA RISPETTANDO LE REGOLE DEL CODICE DELLA STRADA E LE INDICAZIONI DEL CAPOGITA. CHI DECIDE DI ABBANDONARE IL GRUPPO DEVE AVVISARE IL CAPOGITA. LE COPERTURE ASSICURATIVE NON SARANNO PIU' VALIDE.