Descrizione: III edizione TUTTI ALLA CISA -Incontro interregionale Emilia Romagna-Toscana-Liguria
Itinerario: Si percorre il Lungo Parma, Via Varese, via Baganza, strada Farnese, e si arriva a Sala Baganza, utilizzando la nuova pista ciclabile lungo il Baganza aperta solo per il gruppo, dove ci sarà la prima sosta-ristoro offerta dal Comune di Sala Baganza (km 15). Si prosegue a piccoli gruppi o individualmente per Marzolara e Calestano dove ci sarà la seconda sosta-ristoro offerta dal Comune di Calestano (30 km). Si sale a Ravarano e Berceto (54 km) dove ci sarà la terza sosta-ristoro offerta dal Comune di Berceto. Si continua con attenzione sulla SS. 62 per arrivare al passo della Cisa (km 62 e 1100 m dislivello) dove ci sarà l'arrivo e ristoro finale offerto da FIAB PARMA.
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA entro il 31/08/2024 al sito seguente: https://forms.gle/ZDEBU1NUxyuRgndb9
Orari: Ritrovo ore 07:30 Parco Ducale di Parma ( piazzale Esedra lato Ponte Verdi). Partenza ore 08:00.
Ritrovo ore 8.00 allo IAT di Fornovo. Partenza ore 8.30.
Caratteristiche tecniche:
Costi: Registrazione 5 € , soci Fiab 3 €,
Ristoro: Buffet di accoglienza al Passo offerto da Fiab
Organizzatori: Fiab Parma-Bicinsieme
CASCO E GIUBBOTTO GIALLO VIVAMENTE CONSIGLIATI, BICI IN ORDINE E CAMERA D’ ARIA DI SCORTA. SI RACCOMANDA DI EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI DURANTE GLI ATTRAVERSAMENTI, DI MANTENERE SEMPRE LE DISTANZE DI SICUREZZA E DI PEDALARE IN FILA INDIANA. IMPORTANTE: LA FIAB NON E' UNA AGENZIA VIAGGI. QUINDI TUTTI I PARTECIPANTI SONO CHIAMATI A CONTRIBUIRE ALLLA BUONA RIUSCITA DELLA GITA RISPETTANDO LE REGOLE DEL CODICE DELLA STRADA E LE INDICAZIONI DEL CAPOGITA. CHI DECIDE DI ABBANDONARE IL GRUPPO DEVE AVVISARE IL CAPOGITA. LE COPERTURE ASSICURATIVE NON SARANNO PIU' VALIDE.
Obbligatoria: bici in ordine e camera d'aria di scorta. La partecipazione è subordinata alla accettazione del regolamento gite che si può consultare nel sito https://www.fiabparma.it/