Descrizione: escursione di 3 giorni da San Donà di Piave (Ve) a Bardolino (VR)
Itinerario: 1a tappa: S. Donà di Piave, Treviso, Ciclovia Treviso-Ostiglia fino a Camposampiero (PD), pernottamento; 2a tappa: da Camposampiero si continua sulla Ciclovia TV-Ostiglia fino a Longare (VI) quindi si prosegue sulla Ciclovia A.I.D.A. verso Vicenza, Montebello Vicentino e Soave, pernottamento; 3a tappa: su AIDA da Soave a Caldiero, S. Martino Buonalbergo, Verona, quindi ciclabile del Canale Biffis fino al lago di Garda. Rientro in autobus da Bardolino (VR) a San Donà di Piave.
Caratteristiche tecniche: itinerario complessivamente di media difficoltà; prima tappa di 70 km interamente pianeggiante; seconda tappa di 82 km con qualche salitella nella parte finale; terza tappa di circa 60 km con qualche saliscendi nel finale. La presenza di tratti sterrati sconsiglia l'uso di bici da strada con pneumetici sottili.
Costi: 220 euro in camera doppia comprensivi di due cene, due pernottamenti+colazione e due cestini per il pranzo di sabato 21 e domenica 22 settembre.
Ristoro: vedi sopra. Ogni partecipanti deve provvedere autonomanente per il pranzo al sacco del del primo giorno. Organizzatori: FIAB San Donà di Piave Vivilabici