quando

dom 18 giu 2023

LUOGO

Roma (Roma)
Lazio

CONTATTI

 www.biciliberatutti.org
 Contattaci  3282003853
dom 18 giu 2023

Castel di Guido fino al mare

Proposto da: FIAB Roma BiciLiberaTutti

Tipologia: Mountain bike
Difficoltà: Percorso con lievi dislivelli, facile
Lunghezza: 45 km
Dislivello: n.d.
Trasporto: Auto + bici

Itinerario:
Castel di Guido-Maccarese-Fregene

Il percorso parte dalla Chiesa di Castel di Guido per poi inoltrarci nella boscaglia di Castel di Guido.
Arriviamo al Cimitero di Maccarese, passiamo sotto alla ferrovia per poi prendere la ciclabile fino ad una strada secondaria che ci porta alla Torre di Maccarese per poi arrivare al mare.
Possiamo prendere il caffè (e anche fare il bagno) .
Il ritorno si farà rientrando nella riserva di Maccarese per poi arrivare nella riserva di Castel di Guido e tornare al punto di partenza.

Accompagnatore:
Paolo Pizzuti - Tel.: 3282003853 - E-mail: [email protected]

Appuntamento:
Contattare la guida

INFORMAZIONI

Per Partecipare

E' necessario essere in regola con l'iscrizione alla FIAB per l'anno in corso.
E' possibile tesserarsi sul posto portando questo modulo (https://www.biciliberatutti.org/.../modulo_iscrizione_blt...) compilato e firmato o inoltrando la domanda di iscrizione on line (https://www.biciliberatutti.org/tesseramento).
Per le sole uscite di un giorno è anche possibile partecipare all'uscita di prova 'una tantum' pagando il contributo assicurativo RC di 5,00 (cinque/00) € a fondo perduto sempre portando il modulo di cui sopra compilato e firmato o compilando la domanda di iscrizione on line (https://www.biciliberatutti.org/tesseramento) specificando questa tipologia di partecipazione.
Questi i vantaggi (https://tinyurl.com/vantaggi-fiab) e le convenzioni con l'iscrizione alla Fiab.

E' necessario comunicare l'intenzione di partecipare all'accompagnatore che fornirà il luogo e l'ora dell'appuntamento.

 

Note
pranzo al sacco
casco obbligatorio
acqua oltre la borraccia
luci
lucchetto
asciugamano e costume (facoltativo)

Apri la scheda completa dell'uscita sul nostro sito copiando e incollando il seguente link:
http://www.biciliberatutti.org/.../des/Descrizione1.php...

icona Gita (1g) Da 40 a 60 km Medio Solo per soci FIAB Parchi ed aree protette
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/66/biciviaggi.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/30/CIAB.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/46/Comuni_ciclabili.jpg