Mercoledì 22 febbraio cicloescursione Bosco di Mestre – Verso la laguna Itinerario ad anello da Stazione di Mogliano Veneto
Percorso: medio - 55 km – facile. Tutta pianura. Treno/auto + bici,
Partendo in bici da Mogliano dove arriveremo in treno o in auto, raggiungeremo per stradine secondarie il Bosco di Mestre che percorreremo in lungo e in largo.
Poi ci porteremo verso Tessera per arrivare sulla ciclabile della barena che affaccia verso Venezia.
A Forte Marghera sosta per la pausa pranzo presso i chioschetti, per poi risalire a Mogliano per il treno di ritorno.
DETTAGLI:
Ritrovo 1: ore 8.40 alla stazione dei treni di Treviso, partenza alle 8.53 Arrivo a Mogliano V. ore 9.04
Ritorno da Mogliano nel pomeriggio verso le 16.00. Biglietto del treno a cura dei partecipanti.
Ritrovo 2: A Mogliano ore 9,10 caffè teatro via Costante Gris 10 - Mogliano
Bicicletta: City bike o Mountanbike.
Costo: € 3,00 quota FIAB. Treno A/R 9,40 euro. Per il biglietto del ritorno aspettate. Vediamo se torneremo a Treviso in bici o in treno..
Pranzo: presso qualche bar/osteria a Forte Marghera. Oppure, come il solito, chi vorrà potrà consumare il pranzo al sacco in osteria prendendo una birra o un caffè.
Escursione riservata ai soci FIAB. Durante l'escursione sarà possibile rinnovare l'iscrizione.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al referente DANIELE Doni cell