Mercoledì 3 agosto 2022 traversata da Belluno a Vittorio Veneto passando dal Brent dell'Art. Bici+treno
Ritrovo: ore 6,50 alla stazione dei treni di Treviso, partenza alle 7,07. Arrivo a Belluno ore 8,47 (in teoria c'è un cambio a Conegliano, invece si rimane sullo stesso treno). Ritorno da Vittorio Veneto: primo treno (forse) ore 16,01. Poi c'è un treno ogni ora. In 40 minuti saremo a Treviso. Biglietto a cura dei partecipanti costo A/R con bici 16,10
Percorso: medio/impegnativo, di circa 45 km. 600 m di dislivello. Brevi tratti di sterrato.
Bicicletta: City bike o mountainbike.
NECESSARI CASCO, GILET CATARIFRANGENTE E LUCI ANTERIORI E POSTERIORI IN ORDINE PERCHE' CI SARANNO DA PERCORRERE le gallerie del San Boldo.
Pranzo al sacco.
La gita prevede anche l'escursione al Brent dell'art che si dovrà raggiungere a piedi. Necessarie scarpe da trekking o da ginnastica robuste. 100 metri di dislivello.
Quota FIAB 2 EUR. Nell'occasione si potrà rinnovare la tessera FIAB Treviso APS Amici della Bicicletta. Escursione riservata ai soci.
Referente: Daniele tel. 331 4787035. Prenotazione obbligatoria. Rispetto della normativa COVID SUL TRENO (MASCHERINA)
Si raccomanda: durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada, l’uso del casco è vivamente consigliato. L’associazione declina ogni responsabilità per danni recati a cose e persone. La cicloescursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì un’attività esclusivamente ricreativa-ambientale-culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione.