MODULO D’ISCRIZIONE ASSEMBLEA NAZIONALE
→ Qui il modulo per iscriversi (146 posti nella sala convegni e 120 posti per la cena di sabato).
VENERDI’ 11 APRILE
Seminario di formazione presso Chiostro di San Paolo (Vicolo delle Asse, 5) – sala Giovanna –
15.30 Registrazione dei partecipanti
16.00 Spiegato bene: processo amministrativo, pianificazione, programmazione, progettazione, normativa per la realizzazione delle reti ciclabili – a cura di Gastone Baronio e Tiziano Carducci del Centro Studi Fiab
18.00 Conclusioni e chiusura dei lavori
19.00-21.00 Aperitivo rinforzato presso Circolo daMAT Giovane Italia (Via John Fitzgerald Kennedy, 7)
SABATO 12 APRILE
Palazzo del Governatore (Piazza Giuseppe Garibaldi, 19)
09.00 Registrazione partecipanti
9.30 Convegno pubblico “Città, territorio, mobilità attiva” in collaborazione con la rete Cattedre UNESCO (Programma in via di definizione)
12.00 Consegna bandiere Comuni Ciclabili Emilia Romagna
12.30-13.45 Pranzo nel self-service A tavola da Camst (Via Guglielmo Oberdan, 5, 300 mt dal palazzo del Governatore)
14.00 Apertura Assemblea nazionale
14.10 Bilancio consuntivo FIAB 2024
14.25 Relazione della Presidenza
14:45 Dibattito
15:00 Eventuali Mozioni
15.30 Dibattito
16.00 Presentazione candidati
18.00 circa termine lavori
20.00 Cena presso il Bistrot della Corale Verdi (Vicolo Asdente 9)
DOMENICA 13 APRILE
Palazzo del Governatore (Piazza Giuseppe Garibaldi, 19)
* il programma della domenica potrà subire variazioni a seguito della verifica in corso sulle modalità di votazione on line
9.00 Registrazione dei partecipanti
10:00 Apertura votazioni
11:00 Presentazione della Appia Week – intervento a cura di Maria Teresa Dandolo
11:45 Cicloraduno – intervento a cura di Virgilio Scanu
12.30 Proclamazione degli eletti e termine lavori
Distribuzione cestini a chi li ha prenotati.
14.30-16.30 A cura della FIAB locale passeggiata guidata nel centro città (dettagli in fase di definizione).
Partenze autonome.
INFORMAZIONI UTILI
La sala può accogliere fino a 146 persone. Per la partecipazione è richiesta obbligatoriamente la registrazione tramite modulo di partecipazione.
Costo fisso registrazione per delegati 20€.
Gli accompagnatori che non partecipano ai lavori (cioè non entrano nella sala dell’assemblea) non pagano la quota.
Altri costi: aperitivo rinforzato venerdì 19 €, pranzo sabato 17 €, cena sabato 35 €, cestino domenica 8 €.
HOTEL
Ogni partecipante prenoterà in modo autonomo il proprio alloggio.
Per visualizzare i candidati clicca qui.