quando

mer 5 ago 2020

LUOGO

Bologna (BO)
Emilia Romagna

CONTATTI

 montesolebikegroup.it
 [email protected]  051
mer 5 ago 2020

ABC del mercoledì : bici e gelato

Proposto da: FIAB Bologna - Monte Sole Bike Group

 

APERITIVI BIRRE E CICLABILI 
L’ABC DEL MERCOLEDI’
BIGHELLONATE SERALI A CURA DI
FIAB BOLOGNA MONTE SOLE BIKE GROUP

Voglia di ricominciare a pedalare? Certamente!

Dopo la sosta forzata dall’emergenza Coronavirus, tornano le nostre passeggiate serali tra aperitivi, birre e tanto altro di nuovo pedalando sulle piste ciclabili di Bologna e dintorni. Tutti i mercoledì a partire dal 8 luglio prossimo fino al 5 di agosto avremo la possibilità di scoprire il nostro territorio e tanti suoi aspetti poco conosciuti, di stare in compagnia e di goderci la città pedalando con il fresco serale.

Quest’anno ci sarà qualche piccola novità: ci troveremo non più in piazza Maggiore ma in Piazza XX settembre davanti a Porta Galliera.
Abbiamo anche le nostre magliette in tanti colori e taglie!!!

Mercoledì 5 agosto : Bici e birra

Questa sera arriveremo a Castel Maggiore pedalando su stradine tranquille di campagna accompagnati dal cicaleccio delle cicale per gustare il gelato alla gelateria M’O IL GELATO e salutarci prima della pausa,anche noi facciamo qualche settimana di ferie

Arrivederci a fine agosto!

Ritrovo ore 20,15 in piazza XX settembre (porta Galliera)
Partenza ore 20,30

In  questo momento delicato è fondamentale la collaborazione di tutti, affinché le nostre attività possano svolgersi nel rispetto delle norme di sicurezza.
Pertanto in fase di registrazione prima della partenza delle passeggiate o delle escursioni, di dichiarare di non avere febbre o sintomi riconducibili al COVID-19 e di firmare per presa visione la seguente autocertificazione COVID che ognuno di noi può portare già compilata.
Bisogna essere autonomi per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza: porta con te mascherina e disinfettante per le mani.
Prima della partenza e durante le soste va mantenuta la distanza di almeno un metro tra i partecipanti. Mentre si va in bici aumentare la distanza di sicurezza ad almeno 2 metri. Tutti, a parte i congiunti, sono tenuti a rispettare le distanze per non creare assembramenti.
La mascherina va indossata a coprire bocca e naso quando non si sta pedalando o mangiando e la distanza di sicurezza va mantenuta sempre, a meno di situazioni di emergenza.
Sono vietati scambi di attrezzature, oggetti, cibi, bevande o altro tra i partecipanti non appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Luci funzionanti obbligatorie, gilet oppure bretelle rifrangenti. 

Assicurazione: è richiesto il contributo di 1 euro per assicurazione infortuni ai soci FIAB. Ai non soci invece saranno richiesti 3 Euro per copertura infortuni ed RC. Per facilitare la raccolta ai referenti si prega di portare le somme spicciole.

icona Gita (1g) Fino a 40 km Facile
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/66/biciviaggi.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/30/CIAB.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/26/Kit_san_valentino_instagram.png
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/46/Comuni_ciclabili.jpg