quando

gio 16 set 2021 a mer 22 set 2021

LUOGO

Lecce (LE)
Puglia

CONTATTI

 3288828228
gio 16 set 2021 a mer 22 set 2021

Settimana Europea della Mobilità

Proposto da: FIAB Lecce Cicloamici

Queste le iniziative organizzate da FIAB Lecce, in collaborazione con le associazioni di LeccePedala e con il Comune di Lecce - assessorato alla Mobilità:

VENERDÌ, 08:0009:00CICLOCONTIAMOCI, Rilevamento dei ciclisti urbani in alcune postazioni strategiche della città.

SABATO, 18:00 – Porta S.Biagio – IL CICLISTA ILLUMINATOla nostra Campagna per sensibilizzare chi va in bici con il buio a illuminarsi il più possibile, nel rispetto del Codice della Strada. Check up alle biciclette dei ciclisti di passaggio nei pressi di Porta San Biagio, consegna della “Pagella del Ciclista Illuminato”, con i punteggi assegnati in base alla dotazione di dispositivi per la visibilità. NELL'OCCASIONE SI POTRA' RINNOVARE L'ISCRIZIONE A FIAB PER IL 2022!

LUNEDÌ, 06:00 – Porta S.Biagio – Passeggiata in bici all’alba: Vedere una città diversa…con occhi diversi. Come? Facendo una pedalata con partenza poco prima dell’alba, lungo un semplice e breve percorso della durata di un’ora, che permette di scoprire le bellezze della città e dei suoi monumenti, perché si vive una realtà ribaltata rispetto a quella che si incontra quotidianamente: con una luce particolare, senza alcun traffico, senza strepitii.

Inoltre Sabato e Domenica sarà allestito in Piazza Mazzini il Bike Village,e ci sarà il nostro stand, dove vi aspettiamo numerosi anche per RINNOVARE L'ISCRIZIONE A FIAB PER IL 2022!

icona Manifestazioni Settimana Europea Mobilità Sostenibile
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/66/biciviaggi.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/30/CIAB.jpg
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/26/Kit_san_valentino_instagram.png
https://www.andiamoinbici.it/public/uploads/banners/46/Comuni_ciclabili.jpg