Capodanno2018web
fino al 01 Gennaio 2018
Dove
Liguria

Capodanno con FIAB sulla Riviera di Ponente

Festeggiamo la fine dell'anno con la bici sulla bellissima ciclabile della riviera ligure e trascorriamo il capodanno tra brindisi e musica !!

Bus al seguito con partenza da Vicenza e sosta in altre città se il numero delle iscrizioni da quella città lungo il percorso del bus è sufficiente. Le fermate del pullman lungo il percorso saranno comunicate al termine delle iscrizioni.

Programma di massima:

29 dicembre 2017

Arrivo in pullman g.t. presso l'Hotel Villa Giada di Imperia (Possibilità di parcheggio della propria auto  presso l'agenzia Caliba, a Vicenza).

Sistemazione in camere doppie e matrimoniali con trattamento di mezza pensione.

30 dicembre 2017

A metà mattina partenza per percorso in bici su percorsi ciclabili e strade a basso traffico: i percorsi saranno adeguati in lunghezza alle condizioni meteo. Rientro in hotel per la cena e il pernotto.

31 dicembre 2017

A metà mattina partenza per percorso in bici su percorsi ciclabili e strade a basso traffico: i percorsi saranno adeguati in lunghezza alle condizioni meteo. Indicativamente il rientro in hotel è previsto nel primo pomeriggio per permettere ai partecipanti di prepararsi ai festeggiamenti della notte!! Cenone di capodanno con musica.

1 gennaio 2018

Rientro in pullman con arrivo a Vicenza nel tardo pomeriggio.

Programma completo e modulo di iscrizione.

Per informazioni: capodanno2018@biciviaggi.it

 

 
Biciviaggi FIAB Nazionale Fino a 40 km Medio Solo per soci